È meglio usare un lampadario o una plafoniera per un soggiorno moderno e semplice?

Agosto 2,2020

image

1. Dimensioni

Quando scegliamo un soffitto moderno, dobbiamo scegliere la dimensione del lampadario in base all'area della stanza. Ad esempio, una stanza con una superficie da 15 a 25 metri quadrati è più adatta per un lampadario con un diametro di 29 cm. Se la dimensione del lampadario è troppo grande e la stanza è relativamente piccola, l'intero spazio Sembra scoordinato.

2. Stile

Anche gli stili dei soffitti moderni sono diversi. Quando scegliamo stili di lampadari, non possiamo semplicemente acquistarli in base alle nostre preferenze. Dobbiamo anche considerare lo stile di decorazione e le effettive esigenze della stanza. Ad esempio, se la stanza è moderna e semplice, possiamo scegliere elegante e generosa Lampadari, non scegliere lampade con lavorazioni complesse e lussuose.

3. Spazio

Quando scegliamo un lampadario moderno, dobbiamo anche considerare lo spazio in cui è installato. Ci sono anche differenze nella scelta dei soffitti per diverse funzioni dello spazio. Ad esempio, il lampadario nel soggiorno dovrebbe considerare se il suo materiale, il colore e l'effetto della luce sono in armonia con l'intero spazio, perché il soggiorno siamo noi Nell'area ospitalità quotidiana possiamo scegliere i lampadari dal forte senso dell'arte; e nella cameretta dei bambini possiamo scegliere i lampadari pieni di infantilità e vivacità.

4. Informazioni sul prodotto

Quando scegliamo un lampadario moderno, dobbiamo controllare le informazioni della lampada, come marca, modello, voltaggio, potenza, ecc., Se può essere regolato in altezza a piacimento. Se scegliamo un lampadario che è più bello e ha una specifica e un prezzo più grandi, dobbiamo anche prestare attenzione alla sua capacità di carico Se soddisfa lo standard.

5655
393